Il 2019 si apre per Dinema Lighting, azienda bresciana leader nel settore dell’illuminazione led dimmerabile per grandi superfici e grandi volumi, con un importante appuntamento: la fiera MECSPE 2019 di Parma.
Dinema Lighting si presenta alla fiera con una linea di prodotti ad alto livello tecnologico: dalle sottili plafoniere con tecnica di edge lighting alle robuste armature stagne a led e fari high bay. Dinema Lighting utilizza le migliori sorgenti led all’interno dei propri corpi illuminanti realizzando prodotti affidabili, con un’alta resa dei colori.
L’azienda bresciana si occupa della progettazione e realizzazione di corpi illuminanti a led per realizzare attività impiantistiche specifiche per diversi settori di applicazione: commercio, industria, sanità, istruzione e sport.
La manifestazione, in programma dal 28 al 30 Marzo 2019, è dedicata alle innovazioni nell’industria manifatturiera, con uno speciale sguardo all’innovazione. All’interno dei 12 saloni della Fiera di Parma, oltre 2.200 espositori proporranno i propri prodotti e servizi, una serie di novità sul fronte della digitalizzazione e dell’innovazione, con nuove iniziative in ottica 4.0.
Un’occasione per mettere in contatto professionisti e aziende con produttori e fornitori delle nuove tecnologie specializzate. Un viaggio attraverso i settori strategici che stanno rivoluzionando il mondo industriale, dove condividere e trovare idee oltre che fare networking.
Lo stand Dinema Lighting si trova nel padiglione 4.1, all’interno della filiera dedicata alla subfornitura elettronica, allo stand C01.
Gli orari e le date di apertura per i visitatori: giovedì 28 e venerdì 29 dalle 09:00 alle 18:0 e sabato 30 dalle 09:00 alle 17:00.